Fatta la Società, aperto il conto! Non è vero!

Casos 2

Avete  costituito una Società a Panama e volete iniziare al più presto la vostra attività. Il vostro Avvocato, se la sua assistenza è degna del nome, vi avrà avvertito che l'apertura di un conto societario a Panama non è una cosa proprio semplice, dal momento che non potete certo pensare di usare il vostro conto personale, visto che non vi conviene, come è facile intuire. Tuttavia, voi, magari immaginando che a Panama si possa fare tutto, decidete di fare di testa vostra ed andate in banca per richiedere l'apertura di un conto ed iniziare finalmente la vostra nuova attività commerciale. Il vostro Avvocato a Panama vi lascia fare, perché non vuole dare l'impressione di volervi vendere un servizio che siete convinti di poter ottenere tranquillamente da soli. E poi perché il vostro avvocato sa già come andrà a finire. 

A questo punto, magari con la referenza della vostra banca in Italia, una copia del certificato del Pubblico Registro per dimostrare l'avvenuta registrazione della Società e immaginando che la cosa si concluderà al massimo in un'ora, vi recate in banca. E magari andate dritti al Banco General, che è una banca rinomata a Panama e poi ci sono succursali ovunque, quindi sicuramente sapranno intendere le vostre ragioni e la vostra fretta, essendo così presenti sul territorio. 

Ma dopo aver varcato la soglia della banca e aver atteso il vostro turno all'assistenza clienti (pensando ad una pratica consueta) scoprirete qualcosa di molto diverso...(Continua....)

Supporto

Email:
.

Telefono/Cellulare
Panama: +507 3984210
Panama: +507 6613 3517

Servizio al Cliente
Lun-Ven: 8.00 a.m. - 5.00 p.m. (Ora di Panama)
Lun-Ven: 3.00 p.m. - 12.00 (Ora italiana)