Avvocati a Panama. Ancora con i paradisi fiscali?

 

panama-papers-lead-image.jpg

Foto: Kacper Pempel

 

Panama Papers, Mossack & Fonseca, riciclaggio di denaro sporco, paradisi fiscali, evasione fiscale, avvocati fantocci, truffe, la fata turchina, la Spectre, i segreti del Vaticano e chi più ne ha più ne metta. Di Panama si è detto e si continua a dire tutto e il contrario di tutto. 

 

Facciamo un po' di chiarezza. Anche perché se state leggendo questo blog siete in qualche modo interessati a Panama e siccome il mio scopo è vendervi i servizi del mio Studio, devo spiegarvi cosa c'è di vero e cosa c'è di fuorviante in tutto quello che trovate in giro su Internet a proposito di Panama.

 

Panama Papers

 

I Panama Papers sono una cosa del 2015. È passato qualche anno...Sono state fatte delle operazioni finanziarie border-line. Bene. La cosa seguirà il suo corso, se lo seguirà. Intanto, Mossack & Fonseca hanno chiuso baracca e burattini. La pacchia è finita. Punto.

 

Dopodiché, certe operazioni si sono fatte (e si fanno) ovunque. Ad un certo punto serviva IL CASO e ne ha fatto le spese Panama. Perché la Svizzera, per esempio, era intoccabile. Giusto per chiarire. 

 

Paradisi fiscali

 

C'è poco da dire. Ribadiamo il fine concetto precedente (qualora non fosse ancora chiaro): la pacchia è finita.

 

Avvocati fantocci 

 

Ragionate su questo.

Di chi è il problema? Degli Avvocati o dei fantocci?

 

Ma allora cosa ci viene a fare uno a Panama?

Ve lo spieghiamo prossimamente su questi schermi. 

 

Alla prossima.

 

 

Per domande, dubbi e info costi scrivi a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

oppure via WhatsApp: +507 6613.3517 (Avv. Carlo Maltinti)

 

 

Supporto

Email:
.

Telefono/Cellulare
Panama: +507 3984210
Panama: +507 6613 3517

Servizio al Cliente
Lun-Ven: 8.00 a.m. - 5.00 p.m. (Ora di Panama)
Lun-Ven: 3.00 p.m. - 12.00 (Ora italiana)