Ma cosa ci vengo a fare a Panama?

Urbanofobia-presente-futuro-ciudad-Panama_LPRIMA20150816_0100_32.jpg

 

Come vi avevamo promesso nel post precedente, eccoci qui di nuovo a parlare di Panama e di business.

Del resto, noi facciamo sempre quello che diciamo. Anche perché se non lo facciamo perdiamo reputazione e poi voi vi lamentate e non venite da noi e questo ha delle conseguenze spiacevolissime sulle nostre tasche che preferiremmo evitare.

Bueno. Detto questo, andiamo al sodo, che è quello che ci interessa di più. 

Dicevamo: Panama, business, etc.

Ma vi starete chiedendo: si, va bene, ma cosa posso fare a Panama?

Perché non è più come dieci anni fa, perché le banche fanno lo scambio automatico di informazioni, perché la finanza mondiale, perché la crisi, perché se mia nonna aveva le ruote era una carriola etc. etc. 

Con calma signori, con calma.

I paradisi fiscali sono finiti. Fatevene una ragione.

Chi vi dice il contrario vuol raschiare il fondo del barile di un mondo che non esiste più. Sad but true. Come dicono a Cuneo. Bisogna capire che certi giochetti non si possono fare più: le scatole cinesi, le azioni al portatore, intesto la società a mio cugino, pago fatture ad una società a Londra che poi fattura a una società dell'Angola, che poi fattura a quella del Belize, che poi deposita in una banca a Nevis. Bravi! Cosi poi vi congelano i conti e per riavere i soldi dovete fare dei giri che non immaginate nemmeno. Ammesso che riuscite a riavere i soldi...

Signori, ripetiamolo, tutto questo è finito.

E allora? Perché vi vendiamo Panama? Perché qui è possibile fare impresa con facilitazioni fiscali notevoli e stabilite dalla legge.

Grazie alla legge panamense, per esempio, non pagate tasse sugli utili realizzati all'estero. Se poi operate all'interno del paese pagate il 25%. Se fate una SRL a Panama pagate il 15%.

Ora la domanda è: potete farlo in Italia? No.

Si, pero' mica posso venire fino a Panama per fare le pratiche e gestire il tutto. No problem, vi aiutiamo noi. Per la costituzione e l'apertura del conto. Anche a distanza. Poi il commercio è affar vostro. Siete voi che ci dovete guadagnare mica noi. Quindi prima o poi a Panama ci dovete venire.

Si, pero' fino a Panama...Signori, la vita è fatta di scelte. Noi, per citarvi il nostro caso, come Studio legale, il 70% del nostro guadagno (leggi: del nostro lavoro) allo Stato italiano non abbiamo voluto darglielo. E siamo venuti a fare gli avvocati a Panama. Tutto qua. Poi fate come vi pare.

Ci vediamo prossimamente su questi schermi.

Alla prossima. 

Info: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 

WhatsApp: +507 6613.3517 

P.S.: Potete scriverci/chiamarci per un primo contatto conoscitivo.

Poi se volete la consulenza la pagate. In questo caso dovete scriverci a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. per prenotare la consulenza.

Supporto

Email:
.

Telefono/Cellulare
Panama: +507 3984210
Panama: +507 6613 3517

Servizio al Cliente
Lun-Ven: 8.00 a.m. - 5.00 p.m. (Ora di Panama)
Lun-Ven: 3.00 p.m. - 12.00 (Ora italiana)