Investire a Panama nel turismo

Crucero en Esclusas de MirafloresInvestire a Panama nel turismo

Al fine di posizionarsi come uno dei principali concorrenti della regione e in concomitanza con l'espansione del Canale di Panama, che è uno delle caratteristiche più importanti del paese, la parola d'ordine nell'istmo è investire a Panama nel settore del turismo.
Investire a Panama nel turismo comporta la costruzione di infrastrutture, strade e aeroporti internazionali a Tocumen e Colon, tenendo conto che il 30 settembre di quest'anno sarà inaugurato l'aeroporto di Rio Hato, dove è iniziato il turismo tutto incluso, e sono in costruzione 50 nuovi alberghi per soddisfare la domanda di 24.300 camere.
Consolidare l’industria del turismo prevede la costruzione di aeroporti internazionali, mantenere un'economia stabile e realizzare il decentramento dei comuni affinché il paese si sviluppi completamente, diventando tutto ciò una strategia per investire nel turismo a Panama.
Stimolato dal fatto che nel 2012 l'industria del turismo ha ricevuto circa 2.085.000 visitatori, un aumento del 4% rispetto all'anno precedente, investire a Panama nel settore del turismo è una delle sfide che Panama ha per continuare a sviluppare l'industria del turismo. A ciò si aggiunge che i turisti in visita a Panama hanno un'assicurazione sanitaria per un mese; e se si acquista il biglietto aereo della compagnia Copa, si può richiedere un soggiorno di 5 giorni a Panama, senza costi aggiuntivi.
Per fare in modo che investire nel turismo a Panama continui ad attrarre gli investimenti locali e stranieri, sono stati creati i servizi affinché le multinazionali abbiano i loro uffici regionali a Panama e fino ad oggi più di 100 imprese lo hanno fatto.

Supporto

Email:
.

Telefono/Cellulare
Panama: +507 3984210
Panama: +507 6613 3517

Servizio al Cliente
Lun-Ven: 8.00 a.m. - 5.00 p.m. (Ora di Panama)
Lun-Ven: 3.00 p.m. - 12.00 (Ora italiana)