0% TASSE SUGLI INTERESSI

 

0_INTEREST_TAX.jpg

 

Basterebbe già questo bel 'manifesto' per capire di cosa parliamo. Oltre che per presentarci in una maniera più internazionale, visto che, in fin dei conti, abbiamo clienti sparsi per il mondo. E poi molti saranno già su Google Translate perché non hanno capito cosa c'è scritto qua sopra. Ma a parte qualche pastore Kazako, e forse nemmeno quelli, gli italiani sono gli unici che non conoscono l'inglese. Ma lasciamo stare. Tanto è una battaglia persa. Quindi lo facciamo anche per voi.

Torniamo a noi. Oltre ad altre vantaggiose misure finanziarie, Panama, la Panama dei terribili Panama Papers, ha pensato bene di applicare una logica cosi' semplice, che nella stessa America Latina non è stata recepita. Non parliamo nemmeno dell'Italia, che è meglio.

Bene, questo paese di malfattori ha ben pensato di stabilire nel suo Codice Fiscale (art. 708 lett. l) se volete andare a verificare) e non nei retrobottega delle banche, che un cittadino che, per dire, ha qualche risparmio depositato, magari è giusto che non paghi anche le tasse sugli interessi che ricava dai suoi depositi.

Dice il Codice, che per gli interessi sui depositi e su qualsiasi altro tipo di conto bancario NON si pagano tasse. Facile facile.

Una ragione in più per aprire un conto bancario a Panama. Se ne hai già uno bene (ma puoi sempre aprine un altro).

Se non ce l'hai puoi cominciare qui.

 

Per ora è tutto. A presto su questi schermi. 

 

 

Supporto

Email:
.

Telefono/Cellulare
Panama: +507 3984210
Panama: +507 6613 3517

Servizio al Cliente
Lun-Ven: 8.00 a.m. - 5.00 p.m. (Ora di Panama)
Lun-Ven: 3.00 p.m. - 12.00 (Ora italiana)