Panama: investire a Coronado

Panama: investire a Coronado, un centro con grande crescimento

coronadoCoronado è diventata una delle località marine più interessanti per investire a Panama. La recente apertura in questa zona costiera di vari centri commerciali costruiti con capitali internazionali mostra l’ interesse per gli investimenti a Panama che hanno gli imprenditori delle più diverse parti del mondo.
L’ inaugurazione del Coronado Mall è apparsa nei titoli dei principali mezzi di comunicazione di Panama, perché l’enorme centro commerciale permetterà dare più vita a questa importante zona turistica del paese. Compagnie internazionali prestigiose come McDonald’s hanno scommesso su Panama e occupano uno spazio nel Coronado Mall; in più, il sito ha attirato l’attenzione della catena canadese che fabbrica gli yogurt congelati Yogen Fruz.
La grande promozione che ha ricevuto il Coronado Mall ha acceso l’interesse di imprese come Mia Nonna che ha aperto un attrattivo ristorante che offre una vasta varietà di pizze, e visto che in questa zona non era facile degustare questi squisiti piatti italiani, sicuramente il Ristorante “Mia Nonna”, partirà con un grande vantaggio sulla futura competenza.
Il Coronado Mall accoglierà anche un casinò e una sala di sports betting, mentre un’altra parte del suo spazio sarà occupato dall’impresa “Dolce Idea”; inoltre, nel Mall ci sarà il centro d’ affari “Optima”. Gli esperti sono convinti che investire a Panama, nel Coronado Mall, attrarrà nel futuro prossimo a più imprese e incluso già si parla di una prossima apertura di un ufficio che offrirà il servizio di Cassette di Sicurezza.
Però,  si può investire a Panama, nella zona di Coronado, non solo nel Mall.
Vicino al Mall è sorto il centro commerciale “The Village”, in cui già si possono approfittare le offerte commerciali del supermercato Machetazo e anche del ristorante Steak House di Leonardo. Gli impresari hanno già visto la fattibilità dell’investire a Panama, a Coronado e questo si può apprezzare da altri spazi affittati dentro al “The Village”, come il salone Fashion Factory e il futuro Happy Pets che diventerà un ospedale veterinario.
Vicino al Coronado Mall è stato inaugurato anche il locale di articoli per la casa e ferramenta Novey. Tutte queste iniziative per investire a Panama hanno rivitalizzato la zona costiera di Coronado. I risultati degli investimenti potranno appezzarsi a breve termine, perche le persone che vivono li e i turisti, già non dovranno viaggiare ad altri siti per trovare prodotti e servizi che possono rendere più comoda la vita a Coronado.

Supporto

Email:
.

Telefono/Cellulare
Panama: +507 3984210
Panama: +507 6613 3517

Servizio al Cliente
Lun-Ven: 8.00 a.m. - 5.00 p.m. (Ora di Panama)
Lun-Ven: 3.00 p.m. - 12.00 (Ora italiana)