EXPOCOMER ha contribuito con 35 milioni a Panama

expocomerEXPOCOMER ha contribuito con 35 milioni a Panama

Con il contributo di 35 milioni di dollari all'economia di Panama si è conclusa la 31esima Fiera Internazionale Expocomer 2013, secondo una nota firmata dalla Camera di Commercio, Industria e Agricoltura di Panama (CCIAP).
L’importante cifra è stata dovuta, principalmente, a quasi 8.000 notti/hotel occupate dai molti visitatori ad Expocomer, così come anche alle compagnie aeree, gastronomia, lavoratori interinali, pubblicità in generale e altri servizi connessi, secondo il bilancio dell'evento stilato dalla CCIAP.
Durante i giorni della Fiera, un totale di 20,165 persone hanno visitato i vari stand di Expocomer nell’ATLAPA Convention Center, ma soprattutto sono stati fatti principalmente oltre 9,525 contatti, oltre 3,595 appuntamenti d'affari e transazioni per circa 80 milioni dollari, secondo le statistiche della CCIAP.
Il Presidente della CCIAP, José Luis Ford, ha spiegato che questo successo è dovuto al fatto che "Panama è un mercato molto attrattivo ed Expocomer è un evento apre la possibilità ad altre nazioni per la diversificazione dei prodotti e servizi presentati dalle aziende".
Nel frattempo il Presidente del Comitato Organizzatore della 31esima edizione di Expocomer, Raúl Delvalle, ha osservato che 621 espositori da 36 paesi hanno partecipato a questa opportunità e la cosa più importante è stata "che sono riusciti a stabilire numerosi contatti commerciali".
Nel 2013 a Expocomer hanno esposto i loro prodotti compagnie di Argentina, Bolivia, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Cuba, Curacao, Ecuador, El Salvador, Spagna, Stati Uniti, Francia, Honduras, Paesi Bassi, India, Indonesia, Italia, Giamaica, Malesia, Messico, Pakistan, Panama, Paraguay, Perù e Puerto Rico, così come di Repubblica Dominicana, Santa Lucía, Corea del Sud, Taiwan, Turchia, Ucraina, Uruguay e Venezuela.
Alla fine della riunione il Presidente del Comitato Organizzatore, Raúl Delvalle, ha convocato la prossima edizione dal 26 al 29 marzo 2014, presso l’ATLAPA Convention Center della capitale.

Supporto

Email:
.

Telefono/Cellulare
Panama: +507 3984210
Panama: +507 6613 3517

Servizio al Cliente
Lun-Ven: 8.00 a.m. - 5.00 p.m. (Ora di Panama)
Lun-Ven: 3.00 p.m. - 12.00 (Ora italiana)